Servizio di consulenza a 360°

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel breakfast, Spring propone alla struttura alberghiera la miglior soluzione nell’ottimizzazione del servizio delle prime colazioni.

La colazione a buffet è un’opportunità  che consente di ottimizzare i costi di gestione, offrire alta qualità del servizio e creare un ambiente funzionale dove è possibile fare colazione in un’atmosfera piacevole e rilassante.

Consulenza:

Iniziando dall’analisi delle esigenze dell’albergatore, valutando i flussi e la tipologia della clientela, i consulenti Spring sono in grado di proporre la miglior soluzione per ottimizzare i costi di gestione, migliorare l’estetica del buffet e rendere il servizio di qualità e funzionale.

Assistenza:

Viene fornito un servizio di assistenza tecnica puntuale e tempestiva direttamente dall’azienda, infatti i consulenti Spring saranno gli unici interlocutori dell’albergatore.

Fornitura:

Spring fornisce apparecchiature per la distribuzione di bevande calde e fredde, prodotti (cibi e bevande), accessori e componenti per l’ottimizzazione degli spazi che rendono più funzionale, pratica ed esteticamente migliore la disposizione dei prodotti e delle attrezzature sul breakfast.

Spring Assistance

Il grande valore aggiunto di Spring è l’assistenza tecnica di alto livello che viene garantita 24 ore su 24. Il servizio registra le chiamate e nel giro di pochissimo tempo il team Spring interviene puntualmente.

Il ristoratore è costantemente monitorato e nel qual caso dovesse rendersi necessario l’intervento tecnico, viene risolto tempestivamente senza provocare disguidi alla clientela.

Il servizio assistenza Spring esegue comunque un controllo periodico e stagionalmente viene eseguito un check-up di tutte le apparecchiature.

I clienti che scelgono di offrire le colazioni a buffet Spring possono dormire sonni tranquilli.

Comodato d'uso

Distributori e macchine per la prima colazione a buffet sono disponibili sia in comodato d’uso, sia per la vendita.

La nostra azienda si impegna a fornire una o più macchine per la prima colazione in comodato d’uso secondo le esigenze del cliente. Le installazioni vengono effettuate dopo un sopralluogo da parte dei nostri incaricati, così da  valuteranno la miglior soluzione per la struttura.

Tutte le macchine per il caffè, i distributori per la prima colazione e le apparecchiature professionali installate che manterrano un consumo minimo richiesto dei prodotti, saranno concesse in comodato d’uso gratuito.

Il servizio di comodato d’uso gratuito non ha un costo fisso. Le macchine installate avranno un consumo minimo obbligatorio di prodotti Queen Breakfast da utilizzare al loro interno che ne garantiranno la sostenibilità.

La stima verrà effettuata da un nostro esperto, in funzione delle caratteristiche della struttura e in collaborazione con il titolare o un suo incaricato.

I prodotti sono acquistabili esclusivamente presso la nostra azienda Spring S.r.l e saranno disponibili in differenti varianti, tutte di elevata qualità.

Una soluzione alternativa è quella di applicare un costo di noleggio, che andrà a garantire la sostenibilità dei macchinari anche in assenza di ordini minimi di prodotti.

Spring Srl

Viale Dolomiti 112
32013 Ponte Nelle Alpi (BL)
contatti@springonline.eu
+39 0437 981298

Partners

Social